COMUNICATI STAMPA:

GINNASTICA ARTISTICA – Atto finale a Firenze del campionato di serie A 2024 Vince ancora MACERATA nella maschile e vince Civitavecchia nella Femminile. Una delle più belle finali degli ultimi tempi. Entrambe le classifiche incerte fino all’ultimo attrezzo - SPES MESTRE: LA SPES ha lottato fino all’ultimo ed ha combattuto con le altre due pretendenti. Due errori hanno deciso il podio ma il terzo posto è un successo

Corso Base 1

 

Gruppo di livello base di bambine dai 6 agli 8 anni. L’allenamento, di durata 1 ora, si svolge 2 giorni a settimana. L’allenamento è suddiviso nella prima mezz'ora di riscaldamento e potenziamento muscolare e il restante tempo studio di elementi ginnici in vista di esercizi ai vari attrezzi (corpo libero, trave, volteggio e parallele).



Età: 6-8

Tecnico: Sabina Vidal e Arianna Pomiato



Corso Base 2

 

Gruppo di livello base di bambine dai 9 agli 11 anni. L’allenamento, di durata 1 ora, si svolge 2 giorni a settimana. L’allenamento è suddiviso nella prima mezz'ora di riscaldamento e potenziamento muscolare e il restante tempo studio di elementi ginnici più avanzati del base 1, in vista di esercizi ai vari attrezzi (corpo libero, trave, volteggio e parallele).



Età: 9-11

Tecnico: Sabina Vidal e Arianna Pomiato




Corso Base 3

 

Gruppo di livello base di bambine dagli 11 anni un su. L’allenamento, di durata 1 ora, si svolge 2 giorni a settimana. L’allenamento è suddiviso nella prima mezz'ora di riscaldamento e potenziamento muscolare e il restante tempo studio di elementi ginnici più avanzati del base 2, in vista di esercizi ai vari attrezzi (corpo libero, trave, volteggio e parallele).



Età: 11 in su

Tecnico: Sabina Vidal e Arianna Pomiato




Share by: